Calciomercato Roma/ Ultime notizie, Cicchetti (ag. FIFA): Kevin Mendez il nuovo Suarez. Destro, Bundesliga e Premier… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva Cicchetti: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro che piace all’estero.

destro_diagonale
(INFOPHOTO)

La Roma ha chiuso l’ennesimo colpo di calciomercato in prospettiva: è praticamente preso Kevin Mendez, astro nascente del calcio uruguagio. Sabatini ha deciso di anticipare la concorrenza, il giovane calciatore, classe ’96, verrà girato in Serie B al Perugia. Intanto sul fronte di calciomercato che riguarda Mattia Destro la Roma aspetta qualche offerta per lasciare andare il calciatore già durante il calciomercato di gennaio. L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha preso Kevin Mendez: che ci dice su questo giovane talento? Un colpaccio di calciomercato da parte di Sabatini che ha prelevato l’erede di Suarez. E’ un attaccante molto simile al fenomeno del Barcellona, un colpo importante.

Cosa dovremmo aspettarci dalla Roma nel calciomercato di gennaio? La priorità è un difensore sicuramente, poi potrebbe arrivare anche un attaccante ma in quel caso qualcuno dovrebbe andare via.

Quel qualcuno è Destro? Esatto, ma il giocatore italiano partirà solo dinanzi a un’offerta vicina ai 20 milioni di euro o superiore.

In difesa chi potrebbe arrivare? La Roma ci sta provando seriamente su Chiriches mentre Balanta è stato bloccato, toccherà a Sabatini decidere quando prendere il calciatore.

In cado di addio di Destro su chi punterà la Roma? I giallorossi hanno chiesto Perotti al Genoa ma hanno trovato solo risposte negative da Preziosi, se ci sarà qualche occasione sicuramente sarà presa in considerazione.

In uscita cosa si farà? Andranno via Borriello, Sanabria, forse Uçan, Emanuelson, giocatori che non hanno trovato molto spazio con Garcia.

(Samuele Roccati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori