Calciomercato Juventus/ News, Zamprogno (ag. FIFA): Munoz, sorpasso su Rolando. Osvaldo di nuovo a Torino… (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Juventus news, ultime notizie: esclusiva con Andrea Zamprogno. L’agente FIFA ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare dell’arrivo di Rolando per la difesa…

jedinak_sneijder
Wesley Sneijder (destra), 30 anni (INFOPHOTO)

Da tempo la Juventus ha identificato in Wesley Sneijder il suo obiettivo numero 1 nel calciomercato invernale. Per adesso però il Galatasaray non molla l’osso. La Juventus dovrà cercare di dare una sterzata al suo calciomercato, Allegri aspetta anche un difensore visto che Barzagli potrebbe tornare in gioco tra più di due settimane. L’agente FIFA Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus continua ad avere problemi per quanto riguarda l’affare Sneijder: cosa ne pensa? E’ un affare di calciomercato difficile secondo me, perché i turchi non vogliono svendere il giocatore. Sneijder ancora oggi è un calciatore imprevedibile ma non è più giovanissimo.

Può valere ancora oggi tutto l’investimento? Dipende da quanto la Juventus vorrà offrire per arrivare all’acquisto dell’olandese, nel 2015 compirà 31 anni, bisognerà tenere conto anche di questo.

Juventus che ripensa anche ad Osvaldo… Non credo che Osvaldo possa ritornare alla Juventus, anzi, penso che l’Inter non debba privarsi di lui. In caso di addio lo vedrei meglio in qualche club che voglia puntare tutto su di lui, penso al Torino ad esempio.

Segna solo Tevez, deluso da Morata? Non parlerei di delusione, il calcio italiano non è certo facile e anche per lo spagnolo c’è bisogno di ambientamento e continuità d’impiego.

Rolando per la difesa, Marotta proverà a convincere il Porto… Secondo me non è un difensore continuo, non è un calciatore in grado di poter fare grandi cose nella difesa della Juventus.

Meglio Munoz? E’ un difensore che conosce bene il campionato italiano e in più è in scadenza di contratto nel 2015, quindi credo possa essere un buon colpo.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori