Calciomercato Juventus/ News, Tiepido (ag. FIFA): Tevez, futuro scritto. Ma con Jovetic… (esclusiva)

- int. Marcello Tiepido

Calciomercato Juventus news, ultimo notizie: intervista in esclusiva all’agente FIFA Marcello Tiepido. Fanno discutere le recenti dichiarazioni di Tevez ma ai bianconeri non mancano le idee…

bonucci_chiellini
Foto Infophoto

Tra Sneijder che arretra e Mkhitaryan che sembra avanzare la Juventus non ha ancora mosso i primi passi ufficiali nel calciomercato di gennaio. Juventus che rimane più concentrata sul campo: quanto al calciomercato si incrociano diverse ipotesi, anche sul conto di super-Tevez che di recente ha affermato di non voler rinnovare il suo contratto, a scadenza 2016. Tra le varie ed eventuali le ultime notizie su Balotelli e anche Paulinho, centrocampista brasiliano del Tottenham. Di questi ed altri temi abbiamo discusso con l’agente FIFA Marcello Tiepido, nell’intervista in esclusiva per ilsussidiario.net sul calciomercato della Juventus.

Padoin può lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio? Penso proprio di sì, è una cessione che potrebbe concretizzarsi se qualche squadra si farà avanti. Si può tranquillamente dire che Padoin non è un giocatore di Allegri, che pure l’ha impiegato da terzino ottenendo risposte positive. In ogni caso non è certo incedibile, può lasciare la Juventus.

I rumors di calciomercato accostano alla Juventus Mario Balotelli: i bianconeri potrebbero metterlo in riga? Berlusconi e il Milan non ci sono riusciti, quello che posso dire è che quando una persone nasce con un certo modo di fare, con certe caratteristiche è difficile che possa cambiare…

Per il centrocampo un nuovo obiettivo può essere Paulinho: innesto possibile? No credo proprio che non arriverà, nemmeno in estate. Per il momento non mi sembra che cui siano gli estremi per imbastire una trattativa con il Tottenham.

Tevez farà ritorno in Argentina a fine stagione? La Juventus ha vinto due scudetti senza di lui, poi l’argentino è stato decisivo nell’ultimo trionfo della gestione Conte. A voler essere un pò cinici si può dire che Tevez sia stato preso per fare un salto di qualità in Champions League e finora questo non è successo, perlomeno non del tutto. Lui ha nostalgia dell’Argentina e vorrebbe tornare al Boca Juniors, questo probabilmente accadrà a fine stagione.

Se al suo posto arrivasse Jovetic? E’ certamente un attaccante di prima fascia e sarebbe una punta ideale per la Juventus. La società bianconera dovrà però riuscire a far scendere il prezzo del suo cartellino, convincendo il Manchester City.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori