Calciomercato Inter/ News, Pezzuto (ag. FIFA): Icardi, offertone all’orizzonte. Prima di Suarez una cessione (esclusiva)

- int. Gianpaolo Pezzuto

Calciomercato Inter news, ultime notizie: l’agente FIFA Gianpaolo Pezzuto parla in esclusiva del calciomercato dell’Inter e in particolare della situazione di Icardi, che piace all’estero

vidic_andreolli
Infophoto

L’Inter ha ancora alcuni obiettivi di calciomercato tra cui anche quello di blindare Mauro Icardi, attaccante classe ’93 che ha già segnato 10 gol in questo campionato. All’Inter sono già pervenute diverse offerte di calciomercato per il calciatore argentino, difficile però pensare che Thohir possa lasciare uno dei suoi giocatori migliori e di maggiore prospettiva. L’agente FIFA Gianpaolo Pezzuto ha parlato delle ultime notizie relative al calciomercato dell’Inter in esclusiva per ilSussidiario.net.

Icardi ha già messo a segno 10 gol in questo campionato. L’Inter dovrebbe blindarlo? Assolutamente sì, parliamo di un attaccante a ridosso di Tevez nella classifica marcatori, quindi un signor giocatore. Però sono convinto che sarà difficile per l’Inter trattenere il suo numero 9.

Come mai? In estate arriveranno tante offerte di valore per Icardi, dinanzi a cifre importanti sarà difficile che l’Inter possa rifiutare. Non sarà assolutamente semplice per Thohir dire di no a certi club.

L’arrivo di Podolski cosa ha portato all’Inter? Un giocatore di esperienza internazionale, di carattere, un attaccante che ha vinto praticamente tutto. All’Inter mancavano questi giocatori.

In attesa di vedere bene come si inserirà Shaqiri… Sono curioso anche io, questo ragazzo è un talento e lo abbiamo ammirato già ai Mondiali. Altro grande colpo di calciomercato per l’Inter con la firma di Mancini.

Quanti meriti ha il tecnico di Jesi? Tanti meriti perché ha portato entusiasmo e mentalità vincente, non a caso molti giocatori adesso vogliono vestire la maglia nerazzurra.

Perdonerebbe Osvaldo? Secondo me potrebbe ancora essere utile all’Inter, è un attaccante abile sottorete, tecnico; contro la Juventus voleva segnare e portare a casa i tre punti, per questo si è arrabbiato tanto con Icardi e in effetti, esagerazione a parte, si poteva anche capire. 

Si aspetta qualche altro colpo di calciomercato dall’Inter? Attenzione alla situazione di Mario Suarez, che piace molto a Mancini per il centrocampo. Potrebbe essere l’ultimo colpo nerazzurro ma prima bisognerà fare spazio cedendo qualche calciatore.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori