Calciomercato Juventus/ News, Pavan: Rolando vicino, sulla trequarti… Oggi 2 gennaio 2015 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, analisi e commenti diretta al 2 gennaio 2015: Massimo Pavan, giornalista sportivo e vicedirettore di Tuttojuve.com, ha detto la sua sul mercato

rolando_inter
Rolando (Infophoto)

Innesterà lo scacchiere attuale durante il calciomercato di gennaio ormai alle porte, con almeno due/tre innesti. Il primo obiettivo è individuare un nuovo difensore centrale, alla luce del lunghissimo stop di Andrea Barzagli, che non è ancora sceso in campo in questa stagione. Il nome caldo sembrerebbe essere quello di Rolando del Porto, come conferma anche Massimo Pavan, vicedirettore di Tuttojuve.com, interpellato dai microfoni di Radio Sportiva: «Penso che la priorità per la difesa sia Rolando, le parti non sono distanti e a meno di sorprese provenienti dallo Zenit si può chiudere». Pavan ha affrontato anche la questione trequartista, altra pratica prioritaria in corso Galileo Ferraris. Tre i nomi che ballano: «Tra Sneijder e Shaqiri, il primo e’ più semplice da raggiungere per mille motivazioni leggete al costo del cartellino e alle richieste di Bayern e Galatasaray. Sullo sfondo c’è anche Diamanti che a differenza di altri potrebbe giocare in Champions, anche se i tifosi si chiedono se Diamanti faccia veramente fare il salto di qualità».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori