Calciomercato Juventus/ Ultime notizie, Greco (ag. FIFA): Sneijder? Meglio Berardi. Lichtsteiner, Manchester City in pole… (ESCLUSIVA)

- int. Alessandro Greco

Calciomercato Juventus, ultime news: in esclusiva per IlSussidiario.net intervista all’agente FIFA Alessandro Greco, che valuta alcune possibilità di mercato per la Juventus

MagnanelliBerardiChibsah
Infophoto

Stando alle ultime notizie di calciomercato la Juventus ha intenzione di puntare su un trequartista e nel mirino dei bianconeri è finito Wesley Sneijder, nazionale olandese del Galatasaray ed ex Inter. Il duello di calciomercato sarà con Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco, che vorrebbe giocare maggiormente: la Juventus è tra le squadre interessate allo svizzero che non è sicuramente incedibile. l’agente FIFA Alessandro Greco ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus c’è Sneijder: l’olandese è il giocatore giusto per Allegri? Assolutamente no e non parlo dal punto di vista tecnico, perché si tratta di un grande giocatore, ma come acquisto in prospettiva andrebbe contro la programmazione bianconera.

Meglio Shaqiri? E’ un buon giocatore che costa però tanto, mi chiedo se la Juventus vorrà spendere tanti soldi per un calciatore che non ti cambia la squadra.

Lei su chi punterebbe? A questo punto punterei su Berardi che è già della Juventus ed è un calciatore tecnico e molto interessante, oltre che molto giovane. Potrebbe fare il salto di qualità in maglia bianconera.

Gabbiadini no, Berardi sì: ha fatto bene la Juventus? Secondo me hanno ragionato in termini di età, Berardi è più giovane rispetto a Gabbiadini e hanno deciso che il sacrificabile dei due era l’ormai ex giocatore della Sampdoria.

Lichtsteiner e il rinnovo che non arriva… Nel calcio conta molto la firma sui contratti, finché non c’è quella difficilmente si può parlare di affare fatto. La Juventus dovrà stare attenta alla situazione dello svizzero.

Come mai? Ci sono tanti club pronti a puntare sul giocatore ex Lazio, in primis il Manchester City che vanta una grande disponibilità economica.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori