Calciomercato Milan/ Ultime notizie, Cicchetti (ag. FIFA): El Shaarawy incedibile, ballottaggio argentino sulla sinistra (ESCLUSIVA)

Calciomercato Milan ultime notizie: in esclusiva per IlSussidiario.net, Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare dell’arrivo di un esterno sinistro

soldado_spurs
Roberto Soldado, 29 anni, spagnolo (dall'account Twitter @SpursOfficial)

L’arrivo di Alessio Cerci non sarà l’unico per il Milan di Inzaghi nel prossimo calciomercato invernale che aprirà i battenti tra qualche giorno. Secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan è pronto ad acquistare altri giocatori e per l’attacco ad esempio di parla di Stefano Okaka, numero 9 della Sampdoria. Inzaghi si aspetta anche un rinforzo per la fascia sinistra: l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti parla delle ultime notizie di calciomercato relative al Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dopo Cerci su quale obiettivo di calciomercato si fionderà il Milan? L’esterno sinistro di difesa è sicuramente una priorità per il Milan e c’è già in atto un duello tutto argentino.

Ovvero? Piace molto Leonel Vangioni del River ma negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Milton Casco, esterno del Newell’s che piace ai dirigenti rossoneri.

A centrocampo il sogno è Brozovic vero? Sogno che però costa carissimo a gennaio, circa 10 milioni di euro. Starei particolarmente attento all’arrivo di qualche scommessa di Galliani.

Ci sarà l’assalto a Okaka? Difficile che la Sampdoria dopo l’addio di Gabbiadini possa perdere anche Okaka. Anche per l’attacco si cercherà l’occasione importante ma prima bisognerà cedere qualcuno come per esempio Pazzini e Niang.

Piace Soldado, ci sono conferme? Soldado è stato proposto al Milan ma il giocatore ha un ingaggio davvero troppo alto per le casse rossonere.

El Shaarawy rilanciato dalla doppietta al Real Madrid: resterà a Milano? Credo proprio di sì, almeno per gennaio possiamo considerarlo incedibile, a giugno invece le cose potrebbero cambiare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori