Calciomercato Napoli/ News, Martino: Gabbiadini si presenterà con una rete alla Juve Oggi 2 gennaio 2015 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, analisi e commenti diretta al 2 gennaio 2015: Carmine Martino ha detto la sua sull’arrivo di Manolo Gabbiadini e sul suo possibile debutto contro la Juventus.

gabbiadini_bianca
Gabbiadini, attaccante della Samp (Infophoto)

Manolo Gabbiadini è stato un colpo a effetto che potrebbe spostare molti equilibri e che di sicuro mette gli azzurri in pole per la conquista del terzo posto in classifica. Ne ha parlato Carmine Martino ai microfoni di Radio Kiss Kiss sottolineando un particolare curioso: “Sicuramente il destino a volte disegna delle storie strane. Gabbiadini sarà squalificato contro il Cesena, ma tornerà proprio contro la Juventus che ha già castigato con la maglia della Sampdoria. Un gol ai bianconeri al San Paolo sarebbe la migliore presentazione con il suo nuovo pubblico”.

Il primo colpo del calciomercato invernale di casa Napoli sarà Manolo Gabbiadini. L’operazione è ormai in bacheca da giorni e si attende solo al riapertura delle liste per ufficializzare il tutto. Il giovane attaccante della nazionale italiana verrà pagato circa 13 milioni di euro dal club partenopeo, soldi che verranno equamente divisi fra Sampdoria e Juventus, visto che il cartellino appartiene ad entrambi. Una trattativa interessante quella degli azzurri, come sottolineato anche da Giocondo Martorelli, agente Fifa intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb: «I partenopei dovevano fronteggiare l’infortunio di Insigne: stravedo per Gabbiadini, un giocatore di valore assoluto che sarà importante non solo per il presente ma anche per il futuro del Napoli».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori