Calciomercato Napoli/ Ultime notizie, Camacho: Sono felice del mio momento Notizie al 2 Gennaio (Aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, Ignacio Camacho piace molto a Rafà Benitez e potrebbe diventare uno dei nuovi arrivati nella nostra Serie A. Il calciatore però si è detto felice della sua situazione.

darmian_copenaghen
(INFOPHOTO)

Tra i tanti nomi accostati al Napoli c’è quello di Ignacio Camacho, centrocampista del Malaga su cui c’è anche l’Inter. Il calciatore ha parlato del suo momento attuale tramite le pagine del sito ufficiale del club: “Dopo alcune difficoltà estive la nostra squadra ha risposto davvero bene. Personalmente sono molto contneto, le cose non potrebbero andare meglio di così. Ho trovato fiducia e compagni che mi aiutano per farei l meglio“. Camacho è un centrocampista classe 1990 che piace molto a Benitez, arrivò al Malaga nel gennaio 2011 per 1,50 milioni. Arrivava dall’Atletico Madrid, una delle squadre che negli ultimi mesi ha provato a sondare il terreno per riportarlo a casa.

Il Napoli lavora anche in vista della prossima stagione. Il nome nuovo è quello di Manuel Pasqual, terzino della Fiorentina che va in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il terzino sinistro della nazionale azzurra piace molto anche alla Roma e garantirebbe di sicuro di dare spessore alla squadra che l’acquisterà. Un giocatore d’esperienza su cui il Napoli punta anche visto che potrebbe arrivare senza pagare il prezzo del cartellino. Pasqual è ormai in rotta con la società e Vincenzo Montella gli sta preferendo praticamente sempre Marcos Alonso, soprattutto per i motivi legati al contratto.

Il Napoli ha risolto il problema dell’infortunio di Lorenzo Insigne con l’arrivo di Manolo Gabbiadini, mentre sulla corsia sinistra di difesa è stato acquistato il laterale Strinic. Ora il prossimo obiettivo è quello di prendere un terzino destro soprattutto perchè Christian Maggio e Giandomenico Mesto andranno in scadenza di contratto a giugno e non rinnoveranno. Il Corriere dello Sport riporta i nomi dei possibili acquisti. In cima alla lista dei desideri c’è Matteo Darmian del Torino, pista però difficile da percorrere però nel mercato di gennaio. Le alternative rimangono Giulio Donati del Bayer Leverkusen, Sylvan Widmer dell’Udinese e Meunier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori