CALCIOMERCATO ROMA / News, J. Alberti: Destro, futuro a Milano. Ponce il nuovo Dybala (ESCLUSIVA)

- int. Josè Alberti

Calciomercato Roma news, esclusiva con José Alberti: il noto consulente di mercato ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Mattia Destro

Destrogol
Mattia Destro, 24 anni (Infophoto)

La Roma ha intenzione di trattenere Destro almeno fino al calciomercato di giugno, per poi cederlo a fine stagione magari ad un club straniero. Roma che per il centrocampo è pronta a puntare sul giovane Leandro Paredes, riscattato interamente dal Boca Juniors; a proposito di sudamericani, i tifosi giallorossi aspetteranno l’arrivo di Ezequiel Ponce, punta classe 1996 che era molto ambita sul calciomercato e che la Roma ha strappato alla concorrenza. Il consulente di mercato José Alberti ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

Juventus a +5 sulla Roma: la sta deludendo Garcia? Un po’ sì perché quest’anno sta parlando troppo e concludendo poco. Dovrebbe rimanere tranquillo come la scorsa stagione.

Roma che dovrà capire bene la situazione di Destro: come andrà a finire? Destro rimarrà alla Roma almeno fino a giugno, dopo andrà via e vedo nel suo futuro la maglia del Milan.

I rossoneri investiranno su di lui? Vorrebbero acquistarlo subito ma non possono, per questo punteranno su di lui a giugno 2015 cercando di trovare l’accordo con Sabatini.

La Roma ha riscattato interamente Paredes: soldi ben spesi? Assolutamente sì, è uno dei migliori talenti del calcio sudamericano ma va lasciato crescere e ambientare al meglio in Serie A.

A proposito di giovani talenti, che pensa di Ezequiel Ponce? Questo è un fenomeno, è ancora giovanissimo e sono convinto che potrà fare bene in futuro. Per me è il nuovo Dybala.

Un paragone ingombrante… Punto molto su questo ragazzo non a caso è stato prelevato da uno come Sabatini che conosce il calcio sudamericano.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori