Calciomercato Inter/ News, Suarez: Shaqiri-Podolski, qualità e carattere. Kovacic… (esclusiva)

- int. Luis Suarez

Calciomercato Inter news, esclusiva con Luisito Suarez: l’ex giocatore dei nerazzurri ha parlato del calciomercato e in particolare di Shaqiri che ha giocato bene in Coppa Italia

nagatomo_kovacic
Mateo Kovacic (Infophoto)

L’Inter è già ai piedi dell’ultimo colpo di calciomercato Xherdan Shaqiri, esterno d’attacco svizzero in gol alla sua prima da titolare in maglia nerazzurra nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Inter che sul calciomercato cerca anche un centrocampista di qualità per la mediana, nel mirino ci sono diversi giocatori tra cui Mario Suarez dell’Atletico Madrid. L’ex giocatore nerazzurro Luis Suarez ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter è già pazza di Shaqiri: che ne pensa dello svizzero? I giocatori bravi e di qualità fanno sempre bene a qualsiasi squadra. Ci sarà tempo di ammirare al meglio questo ragazzo.

E’ un grande colpo di calciomercato per l’Inter non crede? Assolutamente sì, migliora la qualità della squadra e aiuta i compagni a fare ancora meglio.

Anche Podolski si è integrato alla grande… Lui è un giocatore di personalità, non a caso ha giocato nel Bayern Monaco e nell’Arsenal. Potrà tornare molto utile a Mancini.

Si vede già la mano del tecnico? A tratti sì, è chiaro che non puoi subito cercare continuità quando prendi la squadra in corsa. Però si vede un gioco completamente diverso rispetto a quello della gestione Mazzarri.

Il prossimo sogno di calciomercato dell’Inter è un centrocampista… Credo che prima bisognerà cedere qualcuno e poi si punterà al centrocampo. Ci sono vari nomi, tutti molto interessanti, sono convinto che uscirà quello giusto.

Pretende di più da Kovacic? Sta crescendo tanto e questo perché inizia ad avere gente di qualità accanto a lui. Per questo è sempre meglio puntare su giocatori importanti e di qualità per arricchire la squadra.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori