Calciomercato Roma/ News, Lucescu: Luiz Adriano? Ecco la situazione (esclusiva)

- int. Mircea Lucescu

Calciomercato Roma news, esclusiva con Mircea Lucescu: il tecnico dello Shakhtar Donetsk ha parlato del futuro di Luiz Adriano che piace alla Roma e potrebbe arrivare già a gennaio

Luiz_Adriano_R400
Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk (infophoto)

La Roma potrebbe prendere un attaccante in questo calciomercato invernale. Nel mirino dei giallorossi ci sarebbe il forte brasiliano dello Shakhtar Luiz Adriano, classe ’87, in scadenza di contratto a giugno 2015. A questo punto qualora la trattativa con gli ucraini andasse in porto, sarebbe Mattia Destro a lasciare la Capitale. A tal proposito abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, Mircea Lucescu, allenatore dello Shakhtar, che ha parlato del futuro di Luiz Adriano.

Ancora Luiz Adriano al centro di rumors di calciomercato: potrebbe approdare alla Roma? E’ da un po’ di tempo che si parla di queste situazioni, ma in questo momento non c’è davvero nulla.

In Italia si parla di una Roma pronta a prendere subito il giocatore… Capisco che in Italia in questo momento si parli molto di calciomercato ma non è arrivata nessuna offerta ufficiale da parte della Roma per Luiz Adriano.

Resterà in Ucraina a gennaio? Per ora sì perché nessuno si è concretamente fatto avanti, chiunque fosse interessato dovrebbe parlare con la società.

Luiz Adriano è in scadenza a giugno, il rischio è di perderlo a zero… Ci sono ancora diversi mesi prima della scadenza del contratto, tutto può succedere, lui qui sta bene e potrebbe restare.

Il fascino dell’Italia e della Roma potrebbe tentare Luiz Adriano? Questo non lo so, ma lo Shakhtar in questi anni ha mostrato di essere una squadra importante anche in Champions League.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori