Calciomercato Juventus/ News, Piconcelli (ag. FIFA): Zaza? Meglio Osvaldo a gennaio. E Sturaro… (esclusiva)

- int. Daniel Piconcelli

Calciomercato Juventus news, esclusiva Piconcelli: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Simone Zaza in arrivo a gennaio.

Zaza_faccia
Foto Infophoto

La Juventus in questo calciomercato potrebbe prendere subito Sturaro dal Genoa per rinforzare il centrocampo anche se le mediana bianconera ha già diversi giocatori di qualità. Per l’attacco si parla di un ritorno di Osvaldo in rotta con l’Inter ma attenzione anche alla posizione di Simone Zaza del Sassuolo. L’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus vorrebbe un rinforzo in attacco: Osvaldo o Zaza? Penso che ad oggi sia preferibile Osvaldo che conosce i grandi palcoscenici e potrebbe fare subito la differenza.

Zaza è ancora troppo acerbo? Secondo me sarebbe inutile anticipare il suo arrivo a Torino visto che nel Sassuolo potrebbe compiere interamente il percorso di crescita e presentarsi a giugno a Torino.

Stesso discorso di calciomercato per Sturaro? Assolutamente sì, per me sarebbe inutile prendere il calciatore del Genoa già durante il mercato invernale. Meglio che resti in Liguria per continuare la sua crescita.

Il centrocampo della Juventus ha bisogno di un nuovo rinforzo? Credo di no anche perché qualcuno dimenticare Pereyra che è un giocatore polivalente e potrebbe giocare in molte posizioni.

Pogba potrebbe andare via nel calciomercato di giugno? Dipenderà molto dall’offerta, se arriverà la cifra impossibile da rifiutare la Juventus lo venderà perché porterebbe ad una grande plusvalenza.

Grande bomber per Allegri nella prossima stagione: chi sarà? Ho l’impressione che la Juventus voglia a tutti i costi Higuain e l’affare Gabbiadini sia stato facilitato proprio dalla volontà bianconera di avere terreno fertile per l’argentino.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori