Calciomercato Napoli/ News, Sorrentino: è Mihajlovic l’ideale post Benitez. Allan perfetto ma… (esclusiva)

- int. Luigi Sorrentino

Calciomercato Napoli news, esclusiva Sorrentino: si parla del calciomercato del Napoli e in particolare per il dopo Benitez qualora il tecnico non rinnovasse…

mihajlovic_microfoni
Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria ed ex della partita (Infophoto)

Il Napoli continua a sondare il calciomercato ed  è rimasto stregato da Allan, centrocampista brasiliano dell’Udinese che piace tanto al tecnico Benitez. Si tratta di un calciatore molto dotato che è nel mirino del calciomercato di numerosi club italiani e non. Il Napoli continua a pensare alla situazione di Benitez che è in scadenza e non ha preso una decisione: per il dopo Benitez si pensa anche a Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria. Luigi Sorrentino, osservatore, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez sì Benitez no: resterà lo spagnolo? Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League del Napoli e soprattutto da quello che succederà a Rodgers a Liverpool.

In che senso? Benitez vorrebbe tornare a Liverpool dove risiede la famiglia e visto che Rodgers potrebbe andare via lo spagnolo starebbe facendo un pensierino.

Chi prenderebbe al posto di Benitez? Punterei forte su Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria che secondo me potrebbe fare la differenza anche in un grande club italiano.

Napoli stregato da Allan… Giocatore importante, vero motorino dell’Udinese e autore di una grande prestazione contro il Napoli. Ma prima bisognerà chiarire la situazione di Inler.

In che senso? Un giocatore pagato molto e con un ingaggio decisamente alto, credo che il Napoli voglia prima cedere lo svizzero per puntare sull’acquisto di un altro centrocampista.

In difesa ci dobbiamo aspettare qualche rinforzo dal calciomercato? Non credo a meno che non decidano di cedere Henrique, a quel punto per Benitez ci sarà sicuramente bisogno di un rinforzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori