Calciomercato Napoli/ News, Viviani: Benitez ha deluso. Montella ideale, Callejon già… (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

Calciomercato Napoli news, esclusiva Viviani: si parla del futuro di Rafa Benitez che potrebbe andare via da Napoli a fine stagione e del possibile sostituto dell’iberico.

montella_giacca
Il grande ex Vincenzo Montella (Infophoto)

Il Napoli sa bene che tra un paio di mesi dovrà parlare ufficialmente del futuro di Benitez visto che il tecnico in questo momento è ancora indeciso se continuare il suo rapporto con i partenopei. Il club campano ha intenzione di puntare su altri allenatori, per esempio Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina. Il procuratore Valentino Viviani ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez parlerà del proprio futuro con il Napoli tra qualche mese: cosa si aspetta? Mi aspetto un Benitez pronto a lasciare Napoli visto che De Laurentiis non ha nessuna intenzione di spendere tanti soldi per il mercato.

Una grave perdita per il Napoli? Assolutamente no, Benitez mi ha deluso molto, pensavo potesse fare meglio e invece ha dilapidato un patrimonio tecnico importante. Partendo proprio da Hamsik.

In che senso? Oggi lo slovacco non ha il valore di due anni fa, stesso discorso per Inler, per non parlare di Jorginho che è arrivato da ottimo regista e oggi è finito nel dimenticatoio.

Chi vedrebbe bene sulla panchina del Napoli? Non mi convince ancora Mihajlovic, sono molto scettico su di lui. Diversamente sono convinto che Montella sia davvero un grande allenatore pronto per la panchina del Napoli.

Qualche big potrebbe seguire Benitez? Callejon credo voglia andare via già adesso, solo che resterà almeno fino a giugno. Non ho capito onestamente l’acquisto di Gabbiadini.

Non le piace il giovane italiano? Non è un giocatore che ti può cambiare una squadra. Tra l’altro abbiamo anche fatto un favore alla Juventus che non aveva intenzione di puntare sul ragazzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori