Calciomercato Roma/ News, Mossio (ag. FIFA): Luiz Adriano un affare. Salah? Ci sono già diversi esterni (esclusiva)

- int. Claudio Mossio

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Mossio ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Luiz Adriano.

luizadriano_shakhtar
Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano (dall'account Twitter ufficiale @FCShakhtar)

La Roma finalmente si sta muovendo sul calciomercato: per ora non ha chiuso per Salah visto che i giallorossi starebbero provando a prendere Luiz Adriano, attaccante brasiliano dello Shakhtar che piace molto ai giallorossi (leggi l’esclusiva con Lucescu, clicca QUI). Sabatini però dovrà anche risolvere l’intrigo Destro che clamorosamente potrebbe partire a gennaio. L’agente Fifa Claudio Mossio ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Per ora la Roma di Pallotta non ha effettuato nessun colpo di calciomercato: si aspetta qualcosa dai giallorossi? Qualcosa potrebbe esserci perché Sabatini è molto bravo ad agire silenziosamente e a prendere i giocatori giusti per la rosa di Garcia.

Si tratta Salah con il Chelsea: che pensa dell’egiziano? Salah è un calciatore di sicuro valore ma onestamente credo che la Roma abbia già diversi esterni d’attacco nella propria rosa.

Mourinho lo ha messo titolare in F.A. Cup… Credo si tratti di pre-tattica da parte dello Special One per tirare maggiormente il prezzo del calciatore egiziano che non rientra nei piani del Chelsea.

Roma che potrebbe puntare sull’acquisto di Luiz Adriano: che pensa del brasiliano? E’ un calciatore molto interessante con una media gol importante. E soprattutto in Europa ha dimostrato il proprio valore.

E’ in scadenza a giugno 2015… Questo non fa altro che aumentare l’interesse attorno a questo affare, Luiz Adriano è certamente un calciatore che potrebbe aiutare la Roma a fare il salto di qualità.

Destro potrebbe andare via nel calciomercato di gennaio? E’ sicuramente uno dei giovani italiani più interessanti e onestamente non capisco perché non trovi spazio nella Roma, potrebbe andare via per mostrare interamente il proprio talento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori