Calciomercato Juventus/ News, Bevacqua (ag. FIFA): Zaza meglio di Osvaldo, E Vidal…(esclusiva)

- int. Cataldo Bevacqua

Calciomercato Juventus news, parla CATALDO BEVACQUA. L’agente Fifa in esclusiva sul futuro di Pogba e Vidal e sulle mosse in attacco, dove sono seguiti Zaza, Osvaldo e Lavezzi

zaza_rovesciata
Simone Zaza, attaccante Sassuolo di proprietà Juventus (Infophoto)

Al centro del calciomercato della Juventus ci sono sempre le ipotesi sulle possibili cessioni di Paul Pogba e Arturo Vidal, soprattutto il primo per il quale potrebbe scatenarsi un’asta internazionale con cifre incredibili. Si parla però anche del mercato in entrata, in particolare di alcuni giocatori importanti per rafforzare il reparto offensivo della squadra di Massimiliano Allegri. Ci sono voci su Ezequiel Lavezzi che però costa molto, ci sono poi Simone Zaza e Osvaldo, soluzioni probabilmente più fattibili. Quale dei due potrebbe arrivare più facilmente? Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato della Juventus l’agente Fifa Cataldo Bevacqua. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Pogba è in vendita? Potrebbe essere, ma solo di fronte a un’offerta eccezionale, simile a quella per Bale del Real Madrid al Totthenham. In questo caso la Juventus non potrebbe rimanere certo insensibile a una cifra di circa cento milioni.

E Vidal? Io credo sia più probabile e anche remunerativa per la Juventus la cessione di Pogba piuttosto che quella di Vidal, ipotesi che al momento mi sembra in secondo piano.

Zaza può diventare bianconero subito? Non è un’eventualità da scartare perché sicuramente la Juventus vorrà potenziare il suo reparto offensivo già adesso a gennaio. Quindi potrebbe arrivare Zaza, il cui ingaggio però potrebbe essere perfezionato anche a giugno. Tra i due casi potrebbero anche cambiare le cifre del suo acquisto.

E Lavezzi? Il problema di Lavezzi è che costa tanto, bisognerebbe tirare fuori una cifra considerevole per averlo.

Ci potrebbe essere il ritorno di Osvaldo? Non lo escludo, ma se la Juventus dovrà scegliere tra lui e Zaza preferirà puntare sull’attaccante del Sassuolo, dato che alla società bianconera interessa proseguire nel progetto giovani.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori