Calciomercato Inter/ News, Pagano: Murillo? Servono certezze. In attacco una scommessa (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Inter news, esclusiva con Vincenzo Pagano: si parla del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione difensiva; in attacco invece aperta la questione Osvaldo

guinea_yayatoure
Yaya Touré, 31 anni, nazionale ivoriano (infophoto)

L’Inter perde clamorosamente in casa contro il Torino e Mancini è furioso soprattutto con alcuni difensori, per questo chiederebbe subito l’arrivo immediato di Murillo, centrale del Granada. Inter che cercherà di mettere a segno qualche altro colpo di calciomercato, anche perché la società vorrebbe arrivare al terzo posto per puntare nella prossima stagione su giocatori importanti. L’Avvocato e procuratore Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Sorpreso dalla sconfitta dell’Inter contro il Torino a San Siro? Ovviamente sì anche se l’Inter non meritava di perdere. Purtroppo la cura Mancini non è ancora pronta, i nuovi acquisti devono ancora ambientarsi bene.

Brozovic potrà aiutare il centrocampo? E’ un giocatore di qualità e credo possa fare bene in mezzo al campo. Ma l’Inter ha anche diversi problemi dietro.

Mancini vorrebbe subito Murillo… E’ sicuramente un talento ma credo che all’Inter in questo momento servirebbero delle certezze dietro.

Yaya Touré possibile senza Champions? Sarebbe molto difficile ma l’Inter ha capito che per vincere ha bisogno di questi giocatori, che sono dei top nel proprio ruolo.

La vicenda Osvaldo sta penalizzando l’Inter non crede? Assolutamente sì, se Icardi non segna è difficile che possano farlo gli altri. Uno come Osvaldo sicuramente servirebbe a Mancini.

Possibile l’arrivo di un attaccante? Ecco in attacco magari è giusto puntare su una scommessa, anche perché il reparto attuale è pieno di qualità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori