Calciomercato Juventus/ News, Malfitano (ag. FIFA): sette sorelle per Pogba. Dopo Buffon c’è Neto (esclusiva)

- int. Onofrio Malfitano

Calciomercato Juventus news, ultime notizie: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all’agente FIFA Onofrio Malfitano. A tema il futuro di Pogba, Tevez, Buffon…

neto_pogba
(INFOPHOTO)

Paul Pogba fa discutere: probabilmente nel prossimo calciomercato estivo la Juventus riceverà grandi offerte per lui, finirà per cederlo? Aperto anche il quesito sul futuro di Tevez: quando tornerà all’amato Boca Juniors? Quanto al calciomercato attuale Simone Zaza sembra allontanarsi dalla Juventus, tornando invece al futuro meno immediato sarà da trovare un valido erede di Buffon. Per parlare del calciomercato della Juventus ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Onofrio Malfitano.

Cosa pensa della possibile cessione di Paul Pogba? Diciamo che ci sono sette club che potrebbero acquistare il centrocampista francese, per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Di fronte ad un’offerta del genere la Juventus non potrà non cedere e reinvestirà i soldi sul calciomercato in entrata.

Tevez tornerà veramente in Argentina a fine stagione? Queste voci circolano perché Tevez è veramente intenzionato a chiudere la sua carriera al Boca Juniors, dove l’aveva iniziata. E’ molto legato alla sua terra e alla sua squadra, non escludo che il ritorno dell’Apache possa verificarsi anche nella prossima estate.

Per Zaza a gennaio invece le possibilità sembrano poche… Credo a quello che afferma il presidente Squinzi: Zaza resterà al Sassuolo fino a giugno, poi in estate le due società ne parleranno e valuteranno la soluzione migliore per tutti.

Chi sarà l’erede di Buffon? Non i portieri che sono di proprietà della Juventus adesso, alla fine penso che potrebbe arrivare il brasiliano Neto che è in scadenza di contratto con la Fiorentina.

Padoin partirà a fine stagione? E’ un’eventualità, non dovrebbe essere un giocatore incedibile per la Juventus ma di certo sarebbe titolare in quindici-sedici squadre di Serie A. E’ un ottimo giocatore.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori