Calciomercato Roma/ News, Assogna (Sky Sport): Destro, la soluzione migliore. Luiz Adriano? Attenzione a Konoplyanka (esclusiva)

- int. Paolo Assogna

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport molto vicino all’ambiente Roma, ha parlato del calciomercato giallorosso.

luizadriano_shakhtar
Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano (dall'account Twitter ufficiale @FCShakhtar)

La Roma è molto vicina alla cessione di Mattia Destro che è pronto a lasciare il club giallorosso. Il giocatore è vicino al Milan, dopo la sua partenza la Roma si tufferebbe sull’affare Luiz Adriano che stando alle ultime notizie di calciomercato è molto vicino alla conclusione. Il giornalista di Sky Sport, Paolo Assogna, vicino al club giallorosso, ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Destro-Roma, addio a un passo. Come mai? Il giocatore ha parlato con tecnico e società e tutti sono arrivati alla conclusione che il ragazzo non può dare più nulla al club. Per questo credo sia la soluzione migliore.

Vicino il suo approdo al Milan… I rossoneri si sono avvicinati più di tutti al giocatore e credo che oggi potrebbe essere una giornata importante in tal senso.

C’è stata una grande offerta del Wolfsburg vero? Assolutamente sì, ma il ragazzo ha deciso di rifiutare esattamente come già fatto in estate. 

La Roma a questo punto prenderà Luiz Adriano? La trattativa è sicuramente ben avviata ma il presidente dello Shakhtar, Akhmetov, non sembra così convinto dell’offerta della Roma che offre 2 milioni di euro subito e altri 8-9 a giugno. 

Bisognerà monitorare la situazione di Konoplyanka? Esattamente, l’ucraino piace perché è un giocatore importante, veloce, forte fisicamente.

Arriverà qualche rinforzo in difesa? La Roma non vuole spendere molti soldi per la difesa, per questo la pista Chiriches non è facile da percorrere. Si cercherà un affare in stile Toloi dello scorso anno.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori