Calciomercato Inter/ News, Marlia (ag. FIFA): Murillo subito, Granada permettendo. Icardi non firma perchè… (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Inter news, esclusiva con Emanuele Marlia: l’ag.Fifa parla del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi, che non ha ancora rinnovato il contratto

icardi_orecchie
Foto Infophoto

L’Inter ha già acquistato tre giocatori nel calciomercato di gennaio, l’ultimo in ordine di tempo è Marcelo Brozovic dalla Dinamo Zagabria. Il calciatore croato quasi certamente verrà mandato in campo nel match contro il Sassuolo, dove il Mancio vorrebbe puntare anche su un nuovo difensore, magari quel Murillo già prenotato per giugno. L’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha puntato forte su Brozovic: che ne pensa del giocatore croato? Giocatore interessante, centrocampista di qualità in grado di poter aiutare il centrocampo nerazzurro.

Mancini vorrebbe subito un difensore… L’Inter ha mostrato di avere una retroguardia molto fragile, per questo Mancini ha intenzione di puntare su un difensore nell’immediato.

Potrebbe arrivare subito Murillo? Secondo me sì ma bisognerà convincere il Granada. Il ragazzo colombiano ha davvero talento e lo sta dimostrando nella Liga spagnola.

I nerazzurri seguono anche Diarra… Il centrocampista francese è un calciatore che non gioca ad alti livelli da un po’ di tempo, non so se riuscirà a tornare il centrocampista ammirato a Madrid.

Icardi per ora non ha ancora rinnovato il contratto: come mai? Perché credo che al giocatore stiano arrivando offerte davvero importanti che il suo entourage sta prendendo in seria considerazione.

Potrebbe andare via? Oggi nessuno è incedibile, io credo che l’Inter farà di tutto per trattenere Icardi, è sicuramente un grande talento anche se dovrebbe modifcare qualcosa a livello caratteriale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori