Calciomercato Juventus/ News, Marlia (ag. FIFA): Pogba, questione di progetto. Attenzione a Pazzini (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Emanuele Marlia: l’agente Fifa parla del calciomercato bianconero e in particolare della situazione riguardante Paul Pogba, centrocampista francese

ogbonna_pazzini
(INFOPHOTO)

La Juventus avrà dinanzi una situazione di calciomercato difficile: la cessione o meno di Paul Pogba, centrocampista francese che piace a diversi club europei. Per il calciomercato di gennaio la Juventus starebbe pensando ad un altro attaccante: si parla di Simone Zaza ma occhio alla soluzione Pazzini. L’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus dovrà cedere Pogba per una cifra importante? E’ chiaro che quando c’è un giocatore del genere difficilmente può restare nella nostra Serie A. Ma la Juventus potrebbe anche confermare Pogba.

Come? Il francese potrebbe essere convinto dal progetto della Juventus, i bianconeri potrebbero pensare a formare una squadra pronta all’assalto della Champions e in questo modo convincerebbero il calciatore.

La cessione di Pogba frutterebbe molti soldi: su chi dovrebbe puntare la Juventus? Sicuramente bisognerebbe trovare un centrocampista forte almeno quanto Pogba ed iniziare lo scouting per un altro talento da far esplodere.

Per giugno 2015 si pensa all’arrivo di Rugani in difesa… Un giovane molto interessante che potrebbe fare al caso della Juventus, chissà che non sia davvero il giocatore giusto per la difesa dei bianconeri.

Zaza potrebbe restare al Sassuolo: soluzione giusta? Secondo me sì, anche perché il ragazzo credo abbia bisogno di giocare con continuità, nella Juventus questo non potrebbe accadere.

Meglio Pazzini? A questo punto sì anche perché con Destro al Milan le cose potrebbero cambiare per il Pazzo, che potrebbe scegliere la Juventus.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori