Calciomercato Napoli/ News, Perna (ag. FIFA): Benitez, scudetto al terzo anno. Un rinforzo a centrocampo (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare del futuro di Rafa Benitez

higuain_armero
Infophoto

Il Napoli si è affacciato nell’ultima settimana di calciomercato battendo in casa il Genoa. Ai partenopei servirà assolutamente il terzo posto per poter confermare Gonzalo Higuain anche nella prossima stagione, e magari convincere Benitez a restare in azzurro. L’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Questo Higuain ha bisogno di un Napoli da Champions non crede? Esatto, il Pipita è un fuoriclasse e De Laurentiis lo ha blindato con una clausola altissima. Credo che lui non voglia andare via ma è chiaro che la società dovrà investire.

Anche Benitez potrà rimanere? A Napoli sta costruendo qualcosa, un progetto che ha portato alla vittoria di due trofei. Potrebbe andare via ma non credo che gli convenga molto.

Come mai? Il prossimo anno potrebbe dare seguito al progetto con il Napoli prendendo i giocatori di cui ha bisogno per vincere lo Scudetto. Andando da un’altra parte dovrebbe ricominciare da zero, spero possa pensarci bene.

Strinic si sta rivelando un ottimo colpo… Assolutamente sì, arrivato a costo zero e poco reclamizzato, il croato sta dimostrando di essere un bel giocatore. Complimenti alla società per averlo acquistato.

Gabbiadini per ora non ha trovato spazio: come mai? L’attacco del Napoli ha già diversi giocatori di qualità, diciamo che Gabbiadini è più un colpo in prospettiva.

I soldi dell’ex esterno della Sampdoria non si potevano spendere per un centrocampista? Ultimamente nel Napoli si pensa spesso al reparto offensivo piuttosto che al centrocampo. Eppure in quella zona del campo servirebbe qualche rinforzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori