Calciomercato Roma/ News, Perna (ag. FIFA): Konoplyanka colpo da novanta. Nainggolan, un rischio c’è (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della vicina cessione di Mattia Destro

ranocchia_konoplyanka
Konoplyanka, esterno del Dnipro (Infophoto)

Giorni caldi per il calciomercato della Roma. Le ultime notizie indicano la società in procinto di cedere Mattia Destro per con decisione su Luiz Adriano, centravanti dello Shakhtar Donetsk. Attenzione anche ad altre notizie di calciomercato che vogliono la Roma vicina al giocatore del Dnipro Konoplyanka, esterno d’attacco in grado di giocare anche come centrale. L’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

Destro vicino all’addio: giusto così? Ormai il ragazzo era finito ai margini del progetto Roma, giusto che possa andare a giocare con maggiore continuità visto che è ancora giovane.

La Roma starebbe puntando su Luiz Adriano. Che ne pensa del brasiliano? Luiz Adriano è onestamente un bel giocatore anche se il titolare sarà ancora Francesco Totti.

Eppure si parla con insistenza di Konoplyanka… Sarebbe un colpo da novanta per la Roma perché l’ucraino è un bel giocatore e arriverebbe a un costo decisamente inferiore rispetto alle sue qualità.

Arriverà un centrale difensivo? E’ molto difficile che in questo momento la Roma possa prendere un difensore anche perché manca poco tempo alla chiusura del calciomercato.

Chiriches è sempre un nome caldo? Non credo che il Tottenham lasci andare il difensore romeno anche perché pensava di poter imbastire l’operazione attraverso lo scambio con Destro.

Nainggolan, il riscatto non sarà difficile vero? Io credo che la Roma avesse un accordo con la vecchia proprietà del Cagliari, ovvero Cellino, mentre con Giulini è ancora tutto da vedere. In caso di offerta dall’estero potrebbero esserci dei pericoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori