Calciomercato Inter/ News, Ciotola: Brozovic grande giocatore. Rhodolfo? Meglio Murillo (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Inter news, esclusiva con Gennaro Ciotola: il noto talent scout ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione dell’ultimo arrivato Brozovic

brozovic_kovacic
Mateo Kovacic, centrocampista Croazia (Infophoto)

L’Inter vorrebbe chiudere un altro colpo di calciomercato ovvero l’acquisto di Rhodolfo, difensore brasiliano del Gremio che piace molto a Roberto Mancini. L’idea di Mancini e Ausilio è quella di acquistare subito Murillo del Granada, ma il club iberico non ha intenzione di cedere il gioiello colombiano all’Inter già nel calciomercato di gennaio. Intanto Bonazzoli potrebbe volare all’Udinese dove il suo ex allenatore nella Primavera nerazzurra, Andrea Stramaccioni, lo potrebbe valorizzare. Il noto talent scout Gennaro Ciotola ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter a caccia del brasiliano Rhodolfo. Che ne pensa del brasiliano? Giocatore di buon livello ma credo che l’Inter debba puntare su altri difensori, italiani in vista anche dei nuovi parametri FIGC.

Meglio il giovane Murillo? Assolutamente sì, è un giovane di talento che l’Inter vorrebbe prendere subito ma non sarà facile convincere il Granada.

Come mai? Il club iberico è in crisi in Spagna e quindi non vorrebbe privarsi di Murillo, giocatore dalle grandi potenzialità.

Che pensa del giovane Brozovic? Un calciatore che a me piace tantissimo, secondo me l’Inter ha fatto un grosso colpo di calciomercato acquistando il giocatore dalla Dinamo Zagabria. Porterà qualità e ordine nel centrocampo nerazzurro.

L’Inter potrebbe cedere Bonazzoli all’Udinese… L’Inter prima di cedere il ragazzo deve assicurarsi che l’Udinese possa davvero dare spazio a questo attaccante, che ha qualità importanti.

La presenza di Stramaccioni potrebbe essere una sicurezza? Questo è vero, anche perché l’Udinese ha perso Muriel volato a Genova sponda Sampdoria. Bonazzoli potrebbe fare bene in una piazza come Udine.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori