Calciomercato Milan/ News, Cavasin: Bocchetti? Lo conosco, qualità sicura. Con Destro via Pazzini (esclusiva)

Calciomercato Milan news, intervista ad Alberto Cavasin: il mister parla di Salvatore Bocchetti, difensore appena prelevato dallo Spartak Mosca e di Mattia Destro, in arrivo da Roma

29.01.2015 - int. Alberto Cavasin
salvatore_bocchetti_rubin_r400
Salvatore Bocchetti, 25 anni, difensore del Rubin Kazan (INFOPHOTO)

Colpo di calciomercato del Milan che ha preso ufficialmente Salvatore Bocchetti, difensore dello Spartak Mosca ed ex giocatore del Genoa. Secondo le ultime news di calciomercato il Milan sta chiudendo anche per Mattia Destro, attaccante della Roma che piace molto a Filippo Inzaghi, allenatore rossonero. Alberto Cavasin, allenatore italiano, ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Bocchetti rinforzo per la difesa: che ne pensa? Bocchetti è un calciatore che conosco benissimo visto che è stato con me a Frosinone nel 2007-2008. Un ragazzo che già mostrava le proprie qualità in difesa, col passare degli anni si è confermato e migliorato tanto da affermarsi anche all’estero.

Acquisto giusto? Credo di sì, è un acquisto di qualità e rinforzerà una difesa che secondo me non è così male come viene detto da più parti.

Il Milan ha problemi a centrocampo? Secondo me no, nel senso che quando le cose non vanno bene è chiaro che bisogna trovare sempre un reparto meno forte dell’altro, ma sono convinto che la squadra attuale sia di buon livello.

Per l’attacco pronto il colpo Destro… L’attaccante italiano è uno dei giovani più interessanti in Italia. Secondo me lui a Milano potrebbe fare molto bene.

Come mai? A Roma l’ambiente non sembra avere molta fiducia nei confronti di Destro, credo che l’addio del giocatore serva sia al ragazzo che alla Roma.

Pazzini verso l’addio? Penso proprio di sì, non credo assolutamente che Pazzini voglia fare panchina ed essere l’alternativa a Destro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori