Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: Benitez rinnova e punta Skrtel. Jorginho? Meglio altrove (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Gennaro Ciotola: il talent scout ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Jorginho che non trova spazio

29.01.2015 - int. Gennaro Ciotola
jorginho_armero
Foto Infophoto

Il Napoli potrebbe convincere Benitez a rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Nel prossimo calciomercato estivo l’allenatore iberico potrebbe puntare su acquisti importanti per il suo Napoli, e magari bocciare qualche calciatore che non trova spazio in questo momento. Gennaro Ciotola, talent scout, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per ilSussidiario.net.

Strinic per il momento sta convincendo tutti a Napoli non crede? Un bel giocatore che ha un sinistro importante, tra l’altro sta confermando quanto di buono aveva mostrato al Dnipro.

Benitez ha trovato l’esterno del futuro? Credo di sì, ovviamente poi dovrà decidere lo stesso Benitez se puntare ancora sul croato nella prossima stagione, in questo momento è l’allenatore a dover rinnovare il contratto.

Crede che possa restare? Secondo me sì a meno che non ci sia una chiamata da Liverpool, solo per il club inglese Benitez potrebbe lasciare Napoli. E a De Laurentiis potrebbe chiedere determinati giocatori.

Tipo? Skrtel sicuramente, il difensore del Liverpool potrebbe decidere di andare via in estate per fare una nuova esperienza.

Con la conferma di Benitez potrebbero cambiare diversi scenari per alcuni giocatori? Higuain secondo me potrebbe restare a Napoli con il tecnico iberico, forse solo Callejon potrebbe essere sacrificato per avere più autonomia nel calciomercato in entrata.

Purtroppo Jorginho potrebbe andare via… Io credo che si tratti di un giovane talento ma forse è meglio per lui volare in un’altra piazza dove giocare con continuità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori