Calciomercato Cagliari/ Ultime news, Avelar richiesto da Napoli e Verona. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Cagliari/ Ultime news, quasi fatta per Diakite. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, è al lavoro sul calciomercato 

Zola_Watford
Foto Infophoto

Calciomercato Cagliari/ Ultime news, Avelar richiesto da Napoli e Verona. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) –  Nonostante la precaria situazione in classifica, alcuni giocatori del Cagliari sono molto ambiti in ottica calciomercato. E’ il caso del terzino brasiliano, Danilo Fernando Avelar, uno dei calciatori più positivi in questa prima parte di stagione della truppa rossobblu. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Verona e Napoli sarebbero piombate sull’esterno del Cagliari ma entrambe le societù avrebbero ricevuto un secco “no” dal patron dei sardi Tommaso Giulini. D’altra parte la compagine di Zola sta lottando per una difficile salvezza e privarsi di uno degli elementi migliore potrebbe rivelarsi un rischio troppo grande da correre. Le vie del mercato si sa, sono infinite ma per il momento Avelar resta al Cagliari.

Calciomercato Cagliari/ Ultime news, quasi fatta per Diakitè. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, è al lavoro sul calciomercato per rinforzare la squadra e per aiutare il nuovo tecnico Zola a raggiungere il difficile obiettivo della salvezza. Stando alle ultime voci media sembrerebbe quasi fatta per il passaggio del difensore ex Lazio, Modibo Diakite, in rossoblu. I sardi, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, avrebbero praticamente già definito l’intesa con il calciatore, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Deportivo La Coruna. Diakitè andrebbe a rimpolpare la retroguardia cagliaritana apportando la sua esperienza maturata con le maglie di Lazio, Sunderland e Fiorentina. Ora si lavora per formalizzare l’accordo ma tutto lascia presumere che in un modo o nell’altro l’affare verrà concluso entro breve. Addirittura, secondo quanto riferisce sempre ‘Sky Sport’, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata odierna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori