Calciomercato Genoa/ Ultime news, Mussis verso il rientro in Argentina. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Genoa/ Ultime news, tutto fatto per Ferreyra. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta)  Manca solo il sì del Newcastle per il trasferimento di Facundo Ferreyra

FacundoFerreyra
Facundo Ferreyra (infophoto)

Calciomercato Genoa/ Ultime news, Mussis verso il rientro in Argentina. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) –  Finisce probabilmente l’avventura in Italia per il centrocampista argentino del Genoa, Franco Mussis. La società rossoblù, che lo aveva prelevato in prestito dal Copenaghen nell’ultima sessione estiva del calciomercato, ha infatti deciso di liberare il ‘Gordo’ per fare si che possa accasarsi al San Lorenzo o al Gimnasia. Mussis, nella stagione attuale, ha disputato pochissimi minuti di gioco e non è mai riuscito a convincere del tutto il tecnico rossoblu Gianpiero Gasperini. Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna dal ‘Corriere Mercantile’, l’ex centrocampista del Copenaghen sembra essere destinato a rientrare in patria in Argentina dove ha già giocato dal 2011 al 2014 proprio con la casacca del Gimansia. Con il club di La Plata, Franco Mussis aveva collezionato 77 presenze e messo a segno 3 reti.

Calciomercato Genoa/ Ultime news, tutto fatto per Ferreyra. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Manca solo il sì del Newcastle per il trasferimento di Facundo Ferreyra al Genoa. L’attaccante argentino sarà con ogni probabilità il secondo colpo del calciomercato invernale dei rossoblu, restano da definire alcuni aspetti legati al costo del prestito: il grifone vorrebbe ottenere un ulteriore sconto sul prezzo, fissato ad 1 milione di euro mentre il riscatto sarà ad 8 milioni. Il grosso dell’operazione comunque è stato fatto e la fumata bianca è dietro l’angolo. L’affare convince tutti, Facundo Ferreyra è stato visionato attentamente da Milanetto e Fabrizio Preziosi che vogliono vincere un’altra scommessa sul fronte del calciomercato. Il centravanti argentino è reduce da un’esperienza negativa al New Castle ma con le maglie di Banfield, Velez e Shakhtar ha fatto vedere cose importanti mettendo a segno oltre 35 reti. Genova potrebbe seriamente valorizzare le qualità di un calciatore pronto a rimettersi in gioco, Giampiero Gasperini ama le scommesse e con l’argentino indubbiamente potrà divertirsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori