Calciomercato Lazio/ Ultime news, Diana (ag. FIFA): Keita talento da ritrovare. Pazzini? Solo suggestione (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Lazio news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato biancoceleste e in particolare della situazione di Keita.

klose_braccia
Miroslav Klose (Infophoto)

Anche l’Inter per il calciomercato di gennaio si è iscritta alla lista dei club pronti a prendere il giovane talento della Lazio, Keita, che non sta facendo bene in questa prima parte di stagione con Pioli. La Lazio è pronta a prendere un altro difensore visto che l’emergenza in difesa continua: nel mirino del calciomercato, Doria del Marsiglia. L’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Lazio in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Lazio rischia di perdere Keita nel calciomercato di gennaio: che succederà al giovane talento? La Lazio non può perdere un giovane talento come Keita che è davvero importante. Io credo che la società farà di tutto per non perdere il calciatore.

Cosa pensa della gestione Pioli? Ottima gestione da parte del tecnico che ha una buona rosa e sta svolgendo al meglio il campionato. Dovrà chiarire la situazione di Klose.

Potrebbe andare via? Secondo me sì, uno come lui meriterebbe di giocare anche con una gamba sola visto che è davvero un grande centravanti.

L’erede potrebbe essere Pazzini… Al momento credo sia solo una suggestione, costa tanto per le casse biancoceleste a livello di ingaggio a meno che non decida di tagliarsi lo stipendio.

Piace Doria per la difesa: che pensa del centrale brasiliano? E’ un giocatore di qualità che ha bisogno di tempo per ambientarsi in Europa, al Marsiglia per ora non gioca ma il ragazzo ha talento.

In Italia si ambienterebbe subito? Non credo, avrebbe sempre bisogno di un po’ di tempo per dimostrare le proprie qualità, è pur sempre un giovane calciatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori