Calciomercato Lazio/ Ultime news, Doria in biancoceleste: per Mossio si può fare. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio/ Ultime news, ore decisive per Hoedt. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Continua a muoversi sul calciomercato la Lazio di Pioli

igli_tare_r400
InfoPhoto

Calciomercato Lazio/ Ultime news, Doria in biancoceleste: per Mossio si può fare. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Doria sì, Doria no. Il calciomercato della Lazio è caldo più che mai tra voci, rumors e smentite. L’ultimo caso è quello relativo al difensore del Marsiglia, Doria. Non è un segreto che il club biancoceleste sia alla ricerca di un forte centrale sebbene il direttore sportivo Igli Tare abbia seccamente smentito l’interesse della società capitolina per il calciatore brasiliano. Nelle ultime ore però, Claudio Mosso, agente italiano specializzato nel mercato sudamericano – intervistato dal quotidiano francese Le Phocéen – ha spiegato come la Lazio sia in realtà la candidata numero uno per il difensore: “In Italia ci sono molti club interessati, ma il problema è il costo elevato del cartellino. Se l’OM volesse cedere in prestito Doria, ci sarebbe la fila per accoglierlo. La Lazio? So che è alla ricerca di un centrale. Recentemente sono stato a Rio con l’agente di Doria, mi ha detto che il giocatore è felice a Marsiglia ma vuole avere una chance. Se non gioca, preferisce andare in prestito per sei mesi. Mi ha anche confidato che era stato contattato da diversi club italiani, in particolar modo dalla Lazio”.

Calciomercato Lazio/ Ultime news, ore decisive per Hoedt. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Continua a muoversi sul calciomercato la Lazio di Pioli. I biancocelesti inseguono con decisione il centrale dell’Az Alkmar, Wesley Hoedt, per rinforzare il reparto difensivo. Il centrale, classe 1994, indossa la maglia dell’Az dal 2013 e ha collezionato una decina di presenze. Secondo quanto riportato da ‘Tmw’ il giocatore e il club capitolino avrebbero già raggiunto un accordo di massima ma si attende l’ok della società olandese: l’Az Alkmar chiede 2 milioni di euro, la Lazio ne mette sul piatto uno poichè il contratto del centrale è in scadenza a giugno. Lotito e Tare aspettano un segnale dagli olandesi, in questo senso le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive nel bene o nel male. In alternativa restano vive le piste legate a Doria e Nastasic, il primo è finito nella lista dei cedibili del Marsiglia mentre il secondo potrebbe approdare in Italia con la formula del prestito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori