Calciomercato Sampdoria/ Ultime news, offerta per Bergessio. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Sampdoria/ Ultime news, nuova offerta per Muriel. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Il valore del cartellino di Luis Muriel è ancora da decifrare

muriel
Luis Muriel, 23 anni (infophoto)

Calciomercato Sampdoria/ Ultime news, offerta per Bergessio. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Il calciomercato della Sampdoria si scalda anche sul fronte uscite. Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il San Lorenzo si sarebbe fatto avanti per l’attaccante blucerchiato Gonzalo Bergessio. Al club di Corte Lambruschini sarebbe arrivata un’offerta vicina ai 2 milioni e mezzo di euro; ‘El Toro’ non è riuscito a trovare continuità con la maglia della Sampdoria motivo per il  quale potrebbe decidere di cedere alla corte del club argentino. L’ex Catania ha già indossato la maglia del San Lorenzo nella stagione 2008-2009, annata in cui ha realizzato un bottino di ventinove reti in quarantotto partite giocate. La sensazione è che l’affare possa andare a buon fine, d’altra parte Bergessio non sembra rientrare più di tanto nei piani blucerchiati e così potrebbe decidere di rientrare in patria.

Calciomercato Sampdoria/ Ultime news, nuova offerta per Muriel. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Il valore del cartellino di Luis Muriel è ancora da decifrare, ma quel che è certo, almeno secondo l’Udinese, è sia superiore ai 10 milioni di euro. La Sampdoria di Ferrero ha provato a scuotere il proprio calciomercato con un’offerta da brividi per il club friulano: infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’, l’entoruage ligure avrebbe alzato la propria offerta fino all’importante cifra di 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del colombiano. La società del patron Pozzo ci ha pensato ma alla fine ha deciso di declinare la proposta della Sampdoria. Tra i due club, tuttavia, si respira un certo ottimismo sull’esito della trattativa. D’altra parte, di questi tempi, cifre del genere possono venire comodo. La Sampdoria non demorde, attenzione però alla concorrenza della Fiorentina; il club viola si è fatto avanti con i bianconeri per Muriel ma la formazione di Montella appare indietro rispetto ai blucerchiati in quanto punterebbero solo ad uno scambio di prestiti. Ipotesi che non sembra attrarre molto l’Udinese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori