Calciomercato Torino/ Ultime news, su Lucas Romero anche il Valencia. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Torino/ Ultime news, Ilicic e Kurtic più vicini. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Manovre granata su Ilicic e Kurtic. Il Torino ha messo nel mirino 

kurtic_palermoR400
Jasmin Kurtic, 23 anni, centrocampista sloveno del Palermo (INFOPHOTO)

Calciomercato Torino/ Ultime news, su Lucas Romero anche il Valencia. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Tanti nomi e tante idee per il calciomercato invernale del Torino. L’ultima voce riguarda Lucas Romero del Velez Sarsfield, seguito e monitorato da diverso tempo dall’entourage granata. Tuttavia, secondo quanto riportato da ‘Clarin’, sul centrocampista ci sarebbero anche le proposte di Flamengo, Cruzeiro e del Valencia. Il giovane calciatore classe 1994,  ha esordito nella massima serie argentina già nella stagione 2012-2013, quando aveva 18 anni. Al Velez si è consacrato come centrocampista duttile e moderno giocando praticamente in tutte le posizioni del suo reparto: dalla corsia destra a quella sinistra, passando dalla regia alla trequarti. Il contratto di Romero scade nel 2016, il Torino lo continua a seguire con molta attenzione ma da oggi dovrà fare i conti con un’agguerrita concorrenza.

Calciomercato Torino/ Ultime news, Ilicic e Kurtic più vicini. Notizie al 3 Gennaio (aggiornamenti in diretta) – Manovre granata su Ilicic e Kurtic. Il Torino ha messo nel mirino i due calciatori della Fiorentina per rinforzarsi in questa nuova sessione di calciomercato. Musica per le orecchie di Giampiero Ventura che spera di avere a disposizione i nuovi innesti per i prossimi imminenti impegni in campionato. Secondo quanto rivelato da ‘La Stampa’ nelle prossime ore ci sarà un summit tra l’agente dei giocatori e la Fiorentina per definire l’addio dei due alla formazione viola. Il Torino sta alla finestra, anche se su Kurtic c’è pure l’Udinese mentre per Ilicic, il patron granata, Urbano Cairo, sarebbe intenzionato a mettere sul piatto Juan Sanchez Mino, in prestito con prelazione di riscatto a giugno. Il calciomercato è appena iniziato ma il Torino vuole chiudere in fretta, d’altra parte la compagine di Ventura ha una salvezza da inseguire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori