Calciomercato Juventus/ News, Chiono (ag. FIFA): il jolly Cavani nell’affare Pogba. Osvaldo? No, Zaza e Berardi (esclusiva)

- int. Gabriele Chiono

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Gabriele Chiono: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba che potrebbe andare via

cavani_capelli
Edinson Cavani - InfoPhoto

Mino Raiola ha dato un consiglio di calciomercato alla Juventus: con 100 milioni di euro uno come Pogba potrebbe essere ceduto con il rischio poi di vederlo crescere ancora di più. La Juventus ci pensa e intanto sogna di poter portare a Torino giocatori importanti con quella cifra. L’agente Fifa Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per ilSussidiario.net.

Il pensiero di Raiola è il seguente: per 100 milioni di euro Pogba potrebbe andare via. E’ d’accordo? Sono al 100% d’accordo con Raiola perché con certe cifre una società riesce davvero a fare colpi interessanti che potrebbero aumentarne la qualità.

Facile prevedere Pogba al Psg? Ci sono diversi club che secondo me punteranno Pogba, penso al Psg, al Real Madrid e al Manchester City. Escludo lo United in questo duello.

I francesi potrebbero offrire alcune contropartite tecniche non crede? Difficile che mettano sul piatto Verratti, mentre quasi certamente giocheranno la carta Cavani che alla Juventus potrebbe fare davvero bene.

In prospettiva Coman può diventare come Pogba? I paragoni non si possono fare visto che Coman per ora non sta trovando molto spazio. Pogba fa bene da tre anni in Italia, diciamo che l’ex Psg dovrebbe trovare maggiore spazio.

Per l’immediato caccia al ritorno di Osvaldo… Non mi convincerebbe questa operazione, per carità il giocatore italo-argentino è molto bravo ma ha una carattere non da Juventus.

Su chi punterebbe lei? Convincerei Zaza a dire subito sì all’approdo a Torino perché secondo me è un calciatore importante, potenzialmente più forte di Osvaldo. E a giugno porterei Berardi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori