Calciomercato Juventus/ News, De Ceglie torna al Genoa? Notizie al 30 gennaio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus, il club bianconero ha riaccolto a braccia aperte De Ceglie, dopo la fine del suo rapporto col Parma. Questi potrebbe però essere solo di passaggio, tornando al Genoa.

Giovinco_Cech
Foto Infophoto

Paolo De Ceglie è tornato alla Juventus, chiudendo la sua avventura al Parma anche per i problemi legati alla società emiliana. Il calciatore potrebbe fermarsi in bianconero anche per l’indisponibilità sulla corsia sinistra di Kwadwo Asamoah, ma ci sono molte squadre su di lui. Oltre al Milan, si è parlato di uno scambio con Pazzini, si vocifera che il Genoa sia piombato su di lui come raccolto da Calciomercato.com. Per il calciatore valdaostano sarebbe un ritorno, visto che ha già giocato nel grifone da gennaio a giugno del 2014.

La Juventus ormai ha capito che Sebastian Giovinco non sarà utilizzabile da qui alla fine della stagione perchè molto probabilmente andrà in Canada subito prima della chiusura della sessione di riparazione. E’ così che si cerca un’altra punta in grado di sostituirlo fino a giugno quando i bianconeri andranno a prendere un giocatore di più alto profilo. Il nome ormai in pole è quello di Daniel Pablo Osvaldo che secondo quanto riferisce FantaGazzetta.it sembra molto vicino a tornare in bianconero. I nerazzurri però, come rivela Sky Sport, vogliono 500mila euro per lasciarlo partire.

La Juventus sta per chiudere la trattativa di calciomercato con il Toronto riguardante Sebastian Giovinco. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal collega di Sky Sport, Di Marzio, la Formica Atomica è ormai vicina allo sbarco immediato in Canada al punto che si starebbe lavorando sui dettagli finali prima dell’ufficialità. Non è da escludere che il bianconero abbia ricevuto un breve conguaglio, una sorta di buonuscita, vista la risoluzione anticipa del contratto. La cosa certa è che l’ufficialità potrebbe arrivare già in giornata e a qual punto la Juventus sarà libera di fiondarsi su un nuovo attaccante.

Il calciomercato di casa Juventus ha regalato due colpi nelle ultime ore. Il club bianconero ha prima raggiunto l’accordo con Neto, estremo difensore della Fiorentina, che si trasferirà a Vinovo però solamente in estate, a costo zero ,visto il contratto in scadenza. Nel contempo ha chiuso anche per un altro portiere, e precisamente il giovane classe 1991 Brignoli, di proprietà della Ternana ma in scadenza. La Signora ha deciso di approfittarne lasciando comunque il giocatore a Terni. Il grande colpo, che deve arrivare, è però il rinforzo in attacco. Continua a piacere moltissimo Pazzini del Milan, vicino all’addio dopo l’arrivo di Destro, ma attenzione anche a Osvaldo, che vorrebbe rimettere piede a Vinovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori