Calciomercato Napoli/ News, Vizzino (ag. FIFA): tanti occhi su Hamsik. Montella ‘rimandato’ (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Luis Vizzino: l’agente FIFA ha parlato del futuro di Hamsik che potrebbe andare via a giugno in caso di grande offerta dall’estero

HamsikChievo
Foto Infophoto

Evidentemente in Premier League ci sono club ancora disposti a puntare su Marek Hamsik nonostante due stagioni non certo importanti. Secondo le notizie di calciomercato riportate dalla stampa inglese il capitano del Napoli potrebbe andare via in estate senza Champions League, così come altri giocatori importanti. L’agente Fifa Luis Vizzino, intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Napoli.

Tutti contro Raiola che ha parlato della svalutazione di Hamsik: lei è d’accordo? Credo che ancora oggi Hamsik sia un patrimonio del calcio italiano e non solo del Napoli, non a caso su di lui ci sono diversi club pronti a prenderlo.

Si parla di un approdo in Premier League in caso di mancata qualificazione in Champions… Tutto può succedere, molto dipenderà dall’offerta che arriverà a De Laurentiis a giugno. E’ normale quando sei un grande giocatore e piaci a molti club.

Senza Champins andranno via altri big? Penso proprio di sì, soprattutto quelli che fanno gola a molti club importanti della Premier League o della Liga, penso ai vari Higuain e Callejon.

Benitez resterà a Napoli? Dipenderà molto dai suoi problemi personali, secondo me con la famiglia a Liverpool difficilmente resterà a Napoli e sarà una grave perdita.

L’erede sembra già scritto, ovvero Montella… Sta facendo molto bene a Firenze e sono convinto che diventerà un grande allenatore, ma per ora non lo vedo pronto per Napoli.

Come mai? C’è una pressione esagerata a Napoli, sono convinto che oggi non sia ancora pronto per affrontare una sfida così grande.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori