Calciomercato Roma/ News, Canovi: Doumbia non fa la differenza. Ho proposto Gomis… (esclusiva)

- int. Dario Canovi

Calciomercato Roma news, esclusiva con Dario Canovi: l’Avvocato ed agente ha parlato del calciomercato della Roma, sempre alla ricerca di un centravanti che possa sostituire Destro

Gomis_Napoli
Bafetimbi Gomis (infophoto)

Ultimi giorni di calciomercato: la Roma è alle prese con la sostituzione di Destro che è volato a Milano sponda Milan. Si è parlato di Luiz Adriano con lo Shakhtar e anche di Bafetimbi Gomis dello Swansea, ma secondo le ultime notizie di calciomercato la Roma ha raggiunto l’accordo con il CSKA per l’acquisto di Seydou Doumbia, nazionale ivoriano. Il noto agente e Avvocato Dario Canovi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

Giusto cedere Destro al Milan? Ha una media gol molto alta, ma non è che abbia fatto tanto bene a Trigoria. E il fatto che i tifosi della Roma non si siano strappati i capelli per la sua cessione la dice lunga.

Il primo obiettivo era Luiz Adriano ma gli ucraini hanno mantenuto alte le richieste… In questo credo che un accordo si sarebbe potuto trovare, perché in ogni caso lo Shakhtar non vorrebbe perdere a parametro zero un giocatore come Luiz Adriano.

Ora è in arrivo Doumbia: che ne pensa dell’ivoriano? Non è un giocatore che mi fa impazzire, in grado di fare la differenza. E credo che alla Roma servirebbe un giocatore di questo tipo per rinforzare adegutamente la rosa.

Dall’Inghilterra si è parlato anche di Gomis… E’ un giocatore che mi ha sempre stuzzicato particolarmente e che ho anche proposto in Italia.

Quando? Era in scadenza di contratto con il Lione l’anno scorso e ho cercato di proporlo in Italia a diversi club. E’ un attaccante che potrebbe fare bene in Serie A.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori