Calciomercato Roma/ News, Pomponio (ag. FIFA): Doumbia più funzionale di Destro. Una sorpresa last-minute… (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

Calciomercato Roma news, esclusiva con Marco Pomponio: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare dell’arrivo di Seydou Doumbia, che sostituirà Destro

bony_doumbia
Seydou Doumbia (al centro), 27 anni, nazionale ivoriano (INFOPHOTO)

La Roma ha deciso di puntare su Seydou Doumbia nel calciomercato di gennaio, come attaccante al posto di Destro che è volato al Milan. i giallorossi punteranno sull’ivoriano del Cska Mosca che dovrà segnare gol importanti per la formazione di Rudi Garcia. Ma attenzione perchè il calciomercato della Roma potrebbe non essere finito: arriverà anche un difensore? L’agente Fifa Marco Pomponio ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma punterà su Doumbia come erede di Destro: che ne pensa dell’ivoriano? Ottimo acquisto, si tratta di un centravanti più mobile rispetto a Destro e sicuramente più utile del giocatore italiano.

I tifosi giallorossi non sono così convinti dell’ivoriano… Perché viene dal campionato russo e molti non lo conoscono esattamente, ma si tratta di un giocatore che potrà fare bene nel campionato italiano. Ha caratteristiche per inserirsi al meglio nel gioco della Roma.

C’era la situazione legata a Luiz Adriano: clamoroso doppio colpo di calciomercato? Non penso che la Roma prenda due attaccanti, se è stato scelto Doumbia non arriverà il brasiliano dello Shakhtar.

Garcia ha dichiarato che Destro voleva giocare di più: cessione giusta? A questo punto credo proprio di sì anche se per me Destro a Trigoria ha fatto bene in questi anni.

Ci sarà qualche altra sorpresa di calciomercato in casa Roma? Quando c’è di mezzo Sabatini tutto è possibile, quindi bisognerà attendere questi ultimi giorni senza escludere alcuna possibilità, anche se la rosa della Roma è già forte.

In difesa ci sono solo tre centrali… Io credo che non si farà nulla anche perché a giugno tornerà Romagnoli dal prestito e soprattutto ci sarà un Castan in più.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori