Calciomercato Roma/ News, Ghisoni (ag. FIFA): Neto più di Handanovic. Nainggolan, che errore (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Nainggolan.

Neto_uscitaalta
Foto Infophoto

La Roma vuole concludere in breve tempo l’affare che concude al riscatto di Radja Nainggolan, che piace a tanti club italiani e stranieri. La metà di proprietà del Cagliari viene valutata più di 10 milioni di euro, sicuramente una cifra importante che la Roma dovrà sborsare in questa sessione di calciomercato per assicurarsi l’intero cartellino del giocatore. E per il ruolo di portiere, ovviamente per la prossima stagione e quindi per il calciomercato della prossima estate, si pensa a Samir Handanovic dell’Inter senza dimenticare la pista Neto che non rinnoverà con la Fiorentina e dunque potrebbe essere blindato già ora, a parametro zero, dalla Roma. L’agente FIFA Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSusidiario.net.

La Roma vorrebbe puntare su Handanovic: affare difficile? A gennaio sicuramente ma anche per giugno visto che l’Inter potrebbe cedere il portiere sloveno all’estero e non ad una diretta concorrente.

Situazione di Neto in continuo in evoluzione… Il portiere brasiliano potrebbe prendere il posto di De Sanctis a giugno e arriverebbe anche a parametro zero. E’ un affare fattibile più di Handanovic.

Capitolo Nainggolan, come andrà a finire con il belga? Nainggolan è un giocatore importante e non a caso la metà del Cagliari piace a molti club stranieri e italiani. Ma c’è stato un errore nella contrattazione del giocatore.

Ovvero? L’errore è stato fatto all’inizio quando la Roma ha preso la metà del giocatore, bisognava concordare prima il prezzo mentre ora c’è un problema con la metà del Cagliari.

Destro piace al Torino: possibile l’addio del centravanti italiano? Destro è un calciatore che piace a molti club e non credo voglia andare al Torino visto che ci sono tante offerte.

Garcia ha dichiarato di non voler acquistare un bomber da 20 gol… Ha ragione anche perché il bomber da 20 gol è già in casa a Roma, ed è Mattia Destro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori