Calciomercato Napoli/ News, Lione (ag. FIFA): Gabbiadini non è l’erede di Callejon. E in difesa… (esclusiva)

- int. Giovanni Lione

Calciomercato Napoli news, esclusiva Lione: l’agente Fifa Giovanni Lione ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare dell’arrivo di Gabbiadini come erede di Callejon.

mihajlovic_gabbiadini
Mihajlovic e Gabbiadini - Infophoto

Il Napoli sogna di arrivare al terzo posto per questo nel calciomercato di gennaio la società ha intenzione di puntare sull’acquisto di un difensore. Ci sono diversi calciatori messi nel mirino del calciomercato da parte del club partenopeo, si parla di un centrale difensivo e di un terzino destro. L’agente Fifa Giovanni Lione ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Napoli ha accolto alla grande Gabbiadini: può considerarsi un grande colpo di calciomercato? Secondo me è un ottimo giovane che potrebbe crescere ancora ma non può essere considerato un top player.

E’ l’erede di Callejon? No, sono due giocatori completamente diversi che potrebbero giocare assieme. Anche se lo spagnolo secondo me andrà via a giugno.

Come mai? Sono convinto che Callejon sarebbe volato volentieri a Madrid, sponda Atletico, a giugno. E’ rimasto ma alla prossima grande offerta non dirà certamente di no.

Si aspetta altro dal calciomercato del Napoli? Stanno seguendo un terzino destro extracomunitario, piace molto a Bigon, lo abbiamo proposto come agenzia, potrebbero esserci novità.

Anche nel ruolo di centrale difensivo si aspetta qualcosa? Dipenderà molto dall’affare Henrique, se il brasiliano dovesse andare via allora il Napoli prenderebbe un altro difensore centrale.

Benitez rinnoverà il contratto con il Napoli? Non ci sarà un lungo progetto con l’allenatore iberico, io sono convinto che al massimo potrà rinnovare un altro anno il proprio contratto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori