Calciomercato Inter/ News: incontro a Natale per il rinnovo di Handanovic Notizie 1 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter News: notizie 1 ottobre. Aggiornamenti in tempo reale e in diretta delle notizie riguardanti il calciomercato dell’Inter di Roberto Mancini.

ljajic_mancini
Foto Infophoto

In estate si è a lungo dibattuto sulla possibile cessione di Samir Handanovic, col portiere sloveno che ha il contratto in scadenza nel 2016. I nerazzurri volevano evitare la possibilità di ritrovarsi con un giocatore in scadenza che potevano poi perdere a parametro zero. Secondo quanto riportato da FcInterNews al momento non si parla di rinnovo per il calciatore e il prossimo incontro tra la società nerazzurra e il calciatore con il suo entourage è previsto non prima di Natale. In quel momento si deciderà poi cosa fare con Samir Handanovic, anche se la volontà rimane quella di trattenerlo a Milano.

Mancini non è ancora convinto degli attuali esterni presenti nella rosa nerazzurra in questa stagione. Il tecnico dell’Inter vorrebbe puntare su un altro giocatore durante il calciomercato di gennaio e nel mirino ci sarebbe nuovamente Ondrej Duda, esterno d’attacco del Legia Varsavia e della Nazionale slovacca, classe ’94, già nel mirino dell’Inter durante il calciomercato estivo. Mancini sa bene che all’Inter servirebbe un altro giocatore dotato tecnicamente e forte fisicamente, capace di saltare l’uomo. Duda pensava e sperava di essere già nerazzurro ma così non è stato e l’Inter ha virato forte su Ljajic che però non sta convincendo nessuno ad Appiano Gentile.

Ha già lo sguardo rivolto al calciomercato di riparazione che inizierà il prossimo gennaio. Il club nerazzurro sta effettuando dei sondaggi, o meglio, delle osservazioni, e nel mirino dei dirigenti meneghini vi sarebbe anche Karim Bellarabi. Come riferisce il Corriere dello Sport, gli uomini mercato interisti sarebbero rimasti ben impressionati dal 25enne attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen, protagonista durante la recente sfida di Champions League contro il Barcellona, e già in spolvero nei preliminari contro la Lazio. Bellarabi è tedesco ma di origini marocchine, e il suo contratto con le Aspirine scadrà fra un bel po’, il prossimo 30 giugno del 2020. Per convincere i tedeschi a cedere il giocatore bisognerà quindi presentare un’offerta molto convincente.

È stato a lungo un obiettivo di calciomercato dell’Inter, che poi ha virato con decisione su Geoffrey Kondogbia del Monaco. L’ex stella del Marsiglia si è successivamente trasferito al Porto, dove finora però non sta brillando particolarmente. Willy Ndangi, agente del ragazzo, si è così esperesso in merito alla possibilità che il suo assistito in futuro possa approdare in Milano: “Non è mai troppo tardi per vederlo all’Inter, anche se ormai solo per il 2016-2017 – ha dichiarato a calciomercato.com -. Se l’Inter lo vuole ancora, deve venire a chiederlo al Porto. Non abbiamo nulla contro l’Inter dopo quello che è successo la scorsa estate. Sarà l’Inter – ha ribadito l’agente del centrocampista francese- che se vuole ancora Imbula deve farsi avanti. Può giocare insieme a Kondogbia, guardiamo il campionato italiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori