Calciomercato Inter/ News, Boscarato: Kondogbia non mi convince. Felipe Melo maturo ma… (esclusiva)

- int. Giorgio Boscarato

Calciomercato Inter news, esclusiva Boscarato: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kondogbia che non convince i nerazzurri.

kucka_kondogbia
Geoffrey Kondogbia (Infophoto)

L’Inter in estate ha comprato tanto e infatti i nerazzurri sono primi in classifica assieme alla Fiorentina che domenica scorsa ha vinto quattro a uno a Milano. Alcuni nuovo acquisti dell’Inter non stanno convincendo, per esempio Kondogbia che non è ancora quel giocatore ammirato al Monaco. L’agente Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha perso malamente contro la Fiorentina. Come mai? Perché l’Inter secondo me è un mistero, è una squadra che può fare tanto ma a volte si perde in partite imbarazzanti.

Colpa di Mancini? Io non credo ci siano colpe specifiche per il tecnico, anzi, credo che l’allenatore nerazzurro sia uno dei migliori in Italia, un ottimo motivatore.

Non è stata una buona giornata per Handanovic… Succede a tutti i grandi portieri, non possiamo certo criticare un estremo difensore che ha sempre fatto bene.

Kondogbia non convince. Come mai? Pagato tanto e ancora molto giovane, sinceramente non è un giocatore di grande qualità in grado di cambiare la squadra nerazzurra.

Su Perisic che pensa? Deve essere sfruttato nel suo ruolo naturale di esterno sinistro, in queste prime partite ha giocato da tutt’altra parte.

Felipe Melo la sta convincendo? Mi convince come giocatore e lo trovo sicuramente maturo rispetto agli anni in cui vestiva la maglia della Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori