Calciomercato Juventus/ News, Marseglia: che errore con Draxler. Hernanes? Acquisto errato, Tielemans… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, esclusiva Marseglia: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Draxler che non è arrivato al Wolfsburg.

Dybalarigore_Chievo
Paulo Dybala (Infophoto)

La Juventus non vuole continuare a perdere in campionato anche perché la situazione di Allegri non è delle migliori. I problemi maggiori per la formazione bianconera arrivano dal centrocampo dove ci sono giocatori che non stanno facendo bene come Hernanes. L’agente Francesco Marseglia ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa non va nella Juventus di Allegri? Io credo che il problema principale per la Juventus di Allegri sia il centrocampo dove manca un grande giocatore dopo l’addio di Pirlo.

Hernanes non sta facendo bene vero? Non è un calciatore in grado di cambiare la qualità della rosa bianconera, tra l’altro sono stati spesi 11 milioni di euro, una cifra decisamente alta.

Su chi avrebbe puntato? Avrei sicuramente preso un calciatore di qualità ma più giovane in grado di poter dare qualcosa alla Juventus nel corso degli anni. Uno come Tielemans dell’Anderlecht.

Non è arrivato Julian Draxler… La Juventus ha sbagliato a perdere tanto tempo dietro l’affare Draxler. Bisognava puntare su altri obiettivi dopo una settimana dall’inizio dell’affare.

Secondo lei è colpa di Allegri? Assolutamente no, Allegri è un tecnico in gamba che lo scorso anno ha fatto cose importanti con la squadra bianconera.

In attacco c’è un talento come Dybala: diventerà un campione? Secondo me sì, credo che Dybala sia un fenomeno che ha solo bisogno di tempo per mostrare le proprie qualità.

(Claudio Ruggieri)




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori