Calciomercato Milan/ News, Marseglia: Romagnoli-Bertolacci, spese pazze. Witsel? Ecco il problema (esclusiva)

Calciomercato Milan news, esclusiva Marseglia: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Witsel che è stato nel mirino del club milanese.

ROMAGNOLIMILAN
Alessio Romagnoli (INFOPHOTO)

Il Milan dopo la sconfitta contro il Genoa vorrebbe tornare alla vittoria contro il Napoli in campionato e Mihajlovic spera di poter puntare sul miglior Balotelli che sta facendo bene in queste prime partite in rossonero. Ma i problemi del Milan sembrano essere in difesa dove manca un grande difensore. L’agente Francesco Marseglia ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa del Milan di Mihajlovic? Troppe lacune, non è stato fatto un ottimo lavoro durante il calciomercato con acquisti decisamente sopravvalutati.

In che senso? Bertolacci è un giocatore di ottime qualità ma onestamente non credo davvero possa fare la differenza nel Milan e non può valere così tanto.

Stesso discorso per Romagnoli? Assolutamente sì, il difensore non sta facendo bene e infatti i risultati si vedono. D’altronde è un giocatore troppo giovane per guidare la difesa del Milan.

Cosa manca al Milan? Credo che ai rossoneri manchi soprattutto un centrocampista in grado di fare la differenza. Non a caso è stato trattato per diverso tempo Witsel.

Il belga costava troppo… Ovviamente sì, ma il problema al Milan è che si è fatta confusione tra regista e trequartista, nel senso che non si è capito bene cosa servisse al centrocampo del Milan.

Oggi il centrocampo rossonero non sta facendo bene non crede? Basti pensare che il migliore giocatore in questo momento è De Jong che sta giocando tra l’altro come mezz’ala.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori