Calciomercato Napoli/ News, Tedeschi: rosa non da Scudetto. Gabbiadini? Giusto che vada via (esclusiva)

- int. Giulio Tedeschi

Calciomercato Napoli news, esclusiva Tedeschi: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Gabbiadini che non sta trovando spazio.

sarri_sanpaolo
Maurizio Sarri, 57 anni, allenatore del Napoli (INFOPHOTO)

Il Napoli ha puntato forte su Sarri come allenatore e i risultati in campionato al momento sono un po’ altalenanti. La bella vittoria contro la Juventus ha però portato entusiasmo all’interno del club partenopeo, i tifosi sognano lo Scudetto visto l’andamento negativo delle altre pretendenti. L’agente Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

In casa Napoli si pensa allo Scudetto. Obiettivo possibile? Nutro diversi dubbi nei riguardi del Napoli e in particolare per quanto riguarda la sua guida tecnica ovvero Maurizio Sarri.

Come mai? Non ha esperienza a grandi livelli e questo può pesare in un campionato importante come quello italiano. E poi la rosa non mi pare all’altezza.

Con una coppia come Insigne-Higuain tutto è possibile non crede? E’ una grande coppia assolutamente ma non penso basti a vincere lo Scudetto visto che mancano altre componenti in rosa.

Per esempio? Una difesa solida, al momento il Napoli ha Albiol in fase discendente, Chiriches che non è più titolare e anche al Tottenham era in panchina e Koulibaly che è un buon giocatore ma non un fuoriclasse.

Che pensa del centrocampo del Napoli? E’ un reparto che aveva bisogno di un calciatore di grande livello, al momento l’unico nuovo acquisto che sta facendo bene è Allan mentre Valdifiori ha deluso.

In attacco c’è il problema Gabbiadini… E’ un attaccante che può sicuramente giocare in diversi club di Serie A e non solo, credo che a gennaio faccia bene ad andare via.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori