Calciomercato Roma/ News, Boscarato: Garcia, basta critiche. Salah? In Europa… (esclusiva)

- int. Giorgio Boscarato

Calciomercato Roma news, esclusiva Boscarato: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare delle tante critiche a Garcia dopo la partita contro il Bate.

salah_nainggolan
Foto Infophoto

La Roma ha perso in Champions League contro il Bate Borisov per tre a due e ha portato diverse critiche nei confronti del tecnico Rudi Garcia. Si parla anche di un possibile sostituto come Carlo Ancelotti, ex tecnico del Real Madrid. L’agente Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato giallorosso in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha perso contro il Bate Borisov. Sconfitta meritata? Secondo me la Roma non ha fatto male soprattutto nel secondo tempo dove ha dominato la partita.

Si aspettava di più dai giallorossi? Assolutamente sì perché non si può concedere un tempo agli avversari. E’ chiaro che la squadra dovrà reagire a questa sconfitta.

Tante critiche nei confronti del tecnico francese. Giuste? La Roma ha fatto bene lo scorso anno e Garcia era visto come un ottimo allenatore. Oggi invece non è considerato un buon tecnico, onestamente ci vorrebbe più equilibrio.

Cosa è mancato contro il Bate? E’ mancato un giocatore importante come Salah che non ha fatto la differenza in attacco. E’ un vero peccato, alla Roma serviva uno come lui per sbloccare la partita.

Che pensa di Gervinho? In Champions ha fatto bene, secondo me è ancora un calciatore utile per Garcia, basterà dargli fiducia.

Fiducia che Iturbe sembra non avere… Non è il giocatore visto contro a Verona, io credo che debba lasciare la Roma per giocare in un club di medio livello e fare la differenza.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori