Calciomercato Inter/ News, Salemme: Brozovic-Ljajic elementi preziosi. Santon? Giusta la conferma (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Inter news, esclusiva Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Brozovic e Ljajic che non stanno trovando spazio.

brozovic_ranocchia
Marcelo Brozovic, 22 anni e Andrea Ranocchia, 27 (INFOPHOTO)

L’Inter ha intenzione di prendere Widmer per rinforzare la fascia destra. Il giocatore svizzero dell’Udinese potrebbe diventare il nuovo terzino dei nerazzurri anche se le prove di Santon stanno convincendo anche i tifosi più scettici. In uscita invece ci sarebbe il centrocampista Brozovic che sta trovando poco spazio. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter è vicina al colpodi calciomercato Widmer per il ruolo di terzino destro. Che pensa dello svizzero? Credo che Widmer sia un giocatore importante che nell’Inter potrebbe fare bene. Anche se Mancini ha trovato un grande titolare.

Santon? Esatto, secondo me il suo campionato fino a questo momento è ottimo. E credo che meriti la conferma aldilà delle voci di calciomercato.

Potrebbe andare via Brozovic… Credo che il centrocampista croato possa lasciare l’Inter perché gioca poco, onestamente lo ritengo un giocatore di qualità e potrebbe essere un’arma importante.

Stesso discorso per Ljajic? Certamente, secondo me l’ex Roma è un calciatore imprevedibile e credo che alla fine potrà trovare un po’ di spazio.

Per gennaio piace molto Gabbiadini… E’ un giocatore che piace a molti club, in Italia oltre all’Inter ci sarebbe anche la Roma. E attenzione alla Premier League.

Non mancherebbe un vice Icardi? Mancini ci ha sempre abituato a delle sorprese e credo proprio che voglia puntare su un calciatore come Manaj.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori