Calciomercato Juventus/ News, Simeone rompe i piani bianconeri su Cuadrado? Notizie all’11 ottobre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, notizie all’11 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società bianconera in questi giorni

marotta_occhiali
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

La Juventus vuole sbrigarsi a riscattare Juan Cuadrado perchè il calciatore è arrivato a Torino senza alcun vincolo in prestito secco e i bianconeri hanno paura che si complichi il possibile acquisto con la lievitazione del cartellino. Questo era il problema principale nei confronti dell’affare Cuadrado, che ora invece porta un nuovo problema. Le brutte prestazioni del Chelsea stanno portando all’addio di Josè Mourinho come rivela il Sunday Mirror. Il possibile erede potrebbe essere Diego Pablo Simeone. E se il portoghese non vedeva il colombiano e l’ha lasciato partire non è detto che l’argentino, fautore del 4-3-3, pensi la stessa cosa.

Fra gli obiettivi della Juventus per il calciomercato di riparazione, sessione di trattative che inizierà ufficialmente il prossimo gennaio 2016, vi è anche il gioiello dell’Ajax, Davy Klaassen. Il centrocampista offensivo della nazionale danese, classe 1993, sta giocando ad alto livello già da un paio d’anni a questa parte, e sono diverse le società che gli stanno facendo la corte. In Italia, ad esempio, ci ha provato il Napoli in estate, ed ora sarebbe la volta della Vecchia Signora. Non sarà però semplice per il club di corso Galileo Ferraris portare a termine l’operazione, visto che, come scrive Tuttosport, Klaassen ha estimatori a dir poco prestigiosi, leggasi in particolare i campioni d’Europa del Barcellona e i tedeschi del Borussia Dortmund: servirà quindi un’offerta molto convincete per rubare il giovane talento ai Lancieri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori