Calciomercato Milan/ News, Purpura: Witsel ideale per il centrocampo. Affare Zuniga (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Milan news, esclusiva Purpura: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Witsel, centrocampista dello Zenit.

Zuniga
Juan Camilo Zuniga, esterno Napoli (Foto Infophoto)

Il Milan vorrebbe puntare su un centrocampista in vista del calciomercato di gennaio e nel mirino ci sarebbe Axel Witsel, centrocampista dello Zenit che piace da tempo ai rossoneri. In difesa invece piace tanto Zuniga del Napoli, esterno sinistro che potrebbe rinforzare la difesa di Mihajlovic. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha confermato Mihajlovic sulla panchina rossonera. Fiducia a tempo? Secondo me il Milan è una società che prima di mandare via un allenatore ci pensa tanto. Non credo che il serbo debba essere mandato via.

I rossoneri continuano ad avere problemi in difesa… Io credo che a livello di rosa il Milan abbia seri problemi in difesa. Molti giocatori non hanno la qualità giusta per vestire la maglia rossonera.

Si parla di un interesse per Ranocchia. Il difensore dell’Inter potrebbe tornare utile? Non ho mai visto Ranocchia come il giocatore in grado di risolvere i problemi della difesa del Milan. Non credo sia utile alla causa rossonera.

Dal Napoli invece potrebbe arrivare Zuniga… Per me il colombiano giocherebbe titolare in ogni squadra di Serie A. E’ un calciatore veloce e tecnico in grado di fare la differenza a sinistra.

A centrocampo piace Witsel. Il belga risolverebbe il problema del Milan? Witsel sarebbe sicuramente più utile di qualche giocatore preso in estate che non sta facendo decisamente bene.

Di chi parla? Bertolacci e Kucka per esempio non stanno facendo bene perché ha caratteristiche simili ad altri giocatori presenti in rosa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori