Calciomercato Juventus/ News, Perna: Pogba, che errore dei bianconeri. Il problema di Dybala… (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Juventus news, esclusiva Perna: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba, centrocampista francese.

evra_pogba_higuain
Gonzalo Higuain (infophoto)

La Juventus nel 2016 potrebbe cedere nel prossimo calciomercato Paul Pogba, centrocampista francese. Su di lui sembra esserci il Barcellona che vorrebbe prelevare il calciatore transalpino. Juventus che quest’anno vuole puntare tanto sul talento di Paulo Dybala, attaccante argentino prelevato dal Palermo. L’agente Stefano Perna ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus vuole ritrovare il vero Pogba. Cosa succederà con il francese? Io credo che l’errore della Juventus sia stato fatto in estate con la mancata cessione del calciatore.

Avrebbe ceduto Pogba? Secondo me non è un top player, sicuramente non vale la cifra di 100 milioni di euro, per questo cederei assolutamente il francese l’estate prossima.

Che pensa di Dybala? E’ un talento purissimo e lo scorso anno a Palermo ha fatto grandi cose, ma quest’anno per lui sarà molto difficile.

Come mai? La Juventus ha perso diversi calciatori in grado di guidare la squadra, per questo il talento argentino non potrà fare la differenza.

Manca un leader, difficile possa essere Hernanes… Assolutamente no, la carriera del Profeta parla chiaro, non è mai stato un leader. Difficile che possa farlo quest’anno.

Morata tornerà al Real Madrid? Per me il Real Madrid ha fatto bene ad utilizzare questa strategia, potrebbe puntare sul ritorno di un Morata sicuramente più maturo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori